L’ALLOGGIO, LA CASA VACANZE VICINO A LA SPEZIA

Dolce Casa, la casa vacanze a due passi da La Spezia in Liguria.

La nostra casa vacanze  si trova a Vezzano Ligure, a meno di 15 minuti da La Spezia http://www.myspezia.it. E’ affacciata sull’ampia valle del fiume Magra che dai monti arriva alle coste della Versilia. E’ un’ accogliente e spaziosa casa semiindipendente composta da due camere da letto, due sale con posto letto, cucina, bagno con bidet e doccia, ampia terrazza panoramica, termoautonomo.

Camera doppia matrimoniale: un pratico stand appendiabiti, una cassettiera, comodini e sedie che rievocano epoche lontane.

Camera doppia con letti separati (unibili su richiesta): soluzione free-standing per gli abiti, mobile porta biancheria, comodini.

Le sale sono ampie ed i letti sono sofà sui quali rilassarsi in piacevoli letture durante il giorno.

E’ possibile l’aggiunta di lettino con sponde per bambino.

La cucina, una commistione di artigianato, tradizione e modernità, è pratica ed organizzata.

Il bagno, con doccia e bidet, è dotato di lavatrice e set per stiratura e pulizia della casa.

Un parcheggio gratuito dista circa 300 metri. E’ possibile avvicinare l’auto a 150 metri da casa per trasportare più agevolmente il bagaglio.

Una vasta selezione di libri è a disposizione degli ospiti, insieme a giochi da tavolo e, su richiesta, giochi per i bimbi.

Passando tra le vie del borgo, ai piedi del castello medievale assaporerete l’aria dell’Italia di un tempo. Vi troverete lontani dal traffico, tra il profumo della campagna ed il sorriso dei locali.

La casa vacanze è collocata magistralmente tra Liguria e Toscana. Si trova a breve distanza da La Spezia, dalle più rinomate località del Golfo dei Poeti e dalle note città d’arte toscane.

Un’eccellente sistemazione per godere le vacanze a La Spezia come a casa propria, una casa vacanze da vivere come nido romantico o comoda soluzione per famiglie o amici.

E' possibile trovare casa un po' ovunque per un tempo determinato, perché il mondo ha infinite case da offrirci. Le frontiere sono un escamotage umano, ma il nostro pianeta è grande e ininterrotto e "valicare" i suoi confini è semplice e bellissimo.